Prezzo € 19,50
Macro Edizioni
- Libro - Pagine 256
Formato: 13,5x20,5
Anno: 2006
Il mondo è un gioco di realtà virtuale che esiste solo per il fatto che noi lo crediamo: mai prima d’ora un libro aveva spiegato con una tale chiarezza perché la realtà "fisica" è puramente un’illusione che esiste soltanto nel nostro cervello.
David Icke, presentando le informazioni di cui è in possesso in maniera semplice e diretta, rivela sia l’illusione che crediamo essere "reale", sia il modo in cui questa illusione viene generata e manipolata per tenerci prigionieri di una falsa realtà, ed è una rivelazione che vi cambierà la vita.
Icke spiega come "viviamo" in un "internet olografico" nel quale le nostre menti sono connesse a un "computer" centrale, che ci nutre con la stessa realtà collettiva che noi decodifichiamo poi nell’"universo" olografico tridimensionale che tutti siamo convinti di vedere.
Come Icke mette in evidenza, le varie discipline della scienza tradizionale hanno già scoperto molte di queste informazioni, le cui diverse parti non sono però mai state assemblate. Si è focalizzata l’attenzione sui ramoscelli senza che ci si accorgesse della foresta, poiché le forze che manipolano la società globale non desiderano farci giungere alla conoscenza di quella verità che ci renderebbe liberi.
I cosiddetti "misteri" dell’esistenza si dissolvono a ogni pagina:
•Chi siamo?
•Cosa facciamo qui?
•Cos’è il corpo umano e come può cessare di "invecchiare"?
•Chi sta controllando la nostra realtà?
•Perché ci sono guerre in quantità, fame, sofferenza e stress?
•Cosa sono "mente" ed "emozioni" e perché ne siamo dominati?
•Chi ha creato la religione, e cosa stanno realmente venerando coloro che la sostengono?
Queste e molte altre domande vengono spiegate con una coerenza e una semplicità mai viste prima. La narrazione di David Icke, supportata dalle superbe illustrazioni di Neil Hague, cambierà la realtà – la “vita” – di tutti coloro che avranno il coraggio di leggerla. Allora, mettetevi a sedere – ma preparatevi, sarà un viaggio sconvolgente.
Verità nascoste
Misteri
DELLO STESSO AUTORE DI "L'Amore Infinito è l'Unica Verità Tutto il Resto è Illusione"
Io Sono Me Stesso Io Sono Libero
Sei libero: perchè non te ne accorgi?
E la Verità vi renderà Liberi
Il segreto più nascosto
Figli di Matrix
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Celestino V e il Tesoro dei Templari
Operazione Socrate
Le Spiritiste di Telde
UFO Route 66
Il Libro dei Misteri Svelati
La Religione che Uccide
Il Processo del Mago
La Politica
Schiavi degli Dei
Scoperte Archeologiche non Autorizzate
Non ho letto il libro ma conosco il pensiero di David Icke, ricercatore di verità nascoste e ricercatore spirituale. Una persona unica al mondo.
RispondiEliminaAncora un capolavoro di questo autore-ricercatore. Ancora scoperte sorprendenti della realtà in cui siamo costretti a vivere. Testo illuminante. Siamo realtà olografiche connesse a un "computer" centrale, che ci indica una realtà collettiva che noi decodifichiamo ritenendola vera. Potrebbe sembrare un film di fantascienza. E' probabile invece che sia la verità.
RispondiEliminaQuesto libro filosofico rivoluziona chiaramente tutta la nostra percezione della realtà, laddove la natura ci fa subire dei falsi dogmi, tramite le paure causate dalla ignoranza collettiva della società, la quale è inoltre vessata da un manipolo di tiranni di origine aliena!
RispondiElimina