Cerca il tuo libro

Cerca per in  

Bleep - Ma che ... bip... sappiamo veramente!? (Film in DVD in Italiano)


Scopri il film che aprirà i tuoi occhi a nuove possibilità

Prezzo € 20,83 invece di 24,50 sconto 15%
Macro Video
- Video - 108 + 58 minuti
Formato: Cofanetto
- Finalmente anche in italiano

Anno: 2009






“What the Bleep Do We Know!?”: il Film. La traduzione letterale è “Ma che …bip … sappiamo...” dove il bip sta per censura. Guardando il film si scopre che tante credenze che ci vengono inculcate sin da piccoli spesso non sono vere.

Scopri il film che aprirà i tuoi occhi a nuovi orizzonti e che ti darà la possibilità di riappropriarti del tuo Potere innato.

Lo guarderai e ti divertirai, per un istante resterai stupefatto, ma un attimo dopo metterai in pratica tutti i suoi brillanti ed esilaranti insegnamenti. Lascia che i tuoi aneliti più autentici vengano in superficie: li realizzerai!

Un gruppo di quattordici scienziati, neurologi, medici, teologi, mistici e ricercatori indaga la natura dell'Universo e il mistero che si cela nei nostri pensieri, nelle emozioni, nella materia.

Uscito nella primavera del 2004 negli Stati Uniti, distribuito in 30 paesi, ha venduto oltre un milione di copie. Il film ruota attorno ad Amanda (Marlee Matlin, premio Oscar in Figli di un Dio minore), una fotografa divorziata e depressa che affronta la realtà passivamente credendo di non avere alcun potere sulle vicende che le accadono.

La parte documentaria del film, grazie alle sue brillanti interviste (persino JZ Knight, il channel di Ramtha), fornisce la base scientifica e spirituale alla storia della protagonista che è, naturalmente, la storia dell’umanità.

Di che cos’è fatto un pensiero? Di che cos’è fatta la realtà? Cosa succede dopo la morte? Che ci faccio qui? Non ci saranno risposte definitive, ma infinite possibilità.

La splendida parte di animazione del film mostra la storia su un piano microscopico e molecolare, con effetti esilaranti e comici. Questa nuova forma d'arte in un matrimonio perfetto con la scienza contemporanea invita ad espandersi nella Grande Illusione dell'Universo ed esorta alla gioiosa co-creazione di una vita degna del Paradiso.

Intervengono: Amit Goswami, J. Z. Knight, Ramtha, Candace Pert, Andrew Newberg, Joseph Dispenza, J. Hagelin, Micéal Ledwith, Daniel Monti, David Albert, F. A. Wolf, J. Satinover, S. Hameroff e W. Tiller

La confezione contiene il film più un’ora di materiale extra con le interviste a tutto il cast. Il regista, i produttori, gli attori, gli sceneggiatori raccontano la nascita di questo esilarante film con approfondimenti scientifici e spirituali, con curiosità inedite e aneddoti personali. Tutta l'anteprima speciale del CIAK SI GIRA!

Menu selezione scene:
INTRODUZIONE

•Cos'è la realtà?
•Vedere le caravelle di Colombo
•La corte delle infinite possibilità di Reginaldo
•Il pensiero radicale
•Impattare la realtà che vediamo
•Un giorno strano
•Concetti su Dio
•Chi è in controllo?
•Stati emozionali
•Dipendenza emozionale
•Una riflessione sconvolgente
•Nuove percezioni
•Perdere le tracce di Noi stessi
•Giù nella tana del coniglio
•Crediti
Menu materiali extra:

•Domande & Risposte,
•Interviste al cast e all'équipe
•Videoclip musicale di AEON


Nuove scienze
Medicina e scienza
Crescita personale

DELLO STESSO AUTORE DI "Bleep - Ma che ... bip... sappiamo veramente!? (Film in DVD in Italiano)"

Bleep - Ma che ... bip... sappiamo veramente!? (Film in DVD in Italiano)
Bleep. Ma che ...bip... sappiamo veramente? (What the Bleep do We Know?)

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

La Fisica Spiegata al Mio Cane
Evoluzione Spontanea
Il Codice Divino della Vita
Il Codice Ermetico del Dna
Il Fuzzy Pensiero
Nexus New Times n° 88 - Ottobre/Novembre 2010
La Fisica dei Miracoli
I Misteri dell'Universo
Qed
Scienza e Conoscenza n° 33 - 3° Trimestre 2010

2 commenti:

  1. FANTASTICOOOOOOOOOOO Veramente una finestra aperta su un orizzonte nuovo degno di essere esplorato.. Io non sono nè una scienziata, nè una studiosa di queste cose, sono una donna comune che lavora, alleva i propri figli, vive la sua esistenza accanto agli altri e che come altri ogni tanto si pone delle domande, le stesse che sono state espresse in questo film. Non ho ricevuto una risposta, ma questo è coerente con la trama del film stesso: sono io che posso rispondere della mia vita, io e solo io per me come ognuno di noi per se stesso. E' questo il pensiero che più mi è entrato dentro, che mi è esploso nel petto come una fucilata: è come se mi fosse caduto il velo davanti agli occhi e io mi trovassi finalmente davanti a qualcosa di chiaro, anche se sconosciuto. Unico consiglio, per poterlo accogliere per ciò che è, accantonare per un attimo le proprie credenze, i propri pensieri per lasciar scorrere la tesi del film fino alla fine. Dopo potrai riprendere la tua posizione, ma forse non sarà più la stessa. E' un pensiero, solo un pensiero, ma...dopo che avrai visto il film capirai anche perchè mi fermo qui.

    RispondiElimina
  2. Un vero capolavoro. Non vedo l'ora di averlo originale. E spero che, per l'appunto, l'originale edito da Macro Edizioni sia abbondante dei contenuti speciali di cui il libro parla. Sarebbe un grande valore aggiunto a un video già perfetto.

    RispondiElimina