2012 il Mondo non Finirà
Se pensi che nel 2012 ci sarà la fine del mondo questo libro ti farà cambiare idea
Prezzo € 12,50
My Life Edizioni
Libro - Pagine 150
Formato: 14,5x21
Anno: 2009
L'autrice, con tono pacato ma coinvolgente e incalzante, guida il lettore, passo dopo passo, a smascherare e comprendere l'infondatezza di tante teorie, scientifiche e non, che preannunciano la fine del mondo nel 2012. Rivela anche, con sottile ironia, l'inconsistenza di tanti allarmismi che da anni ci perseguitano, palesandone l'illogicità e svelando l'evidenza, che spesso ci sfugge per la sua semplicità e ovvietà.
Il libro segnala, una a una, le reali minacce, già drammaticamente evidenti nel presente, da cui guardarsi e dalle quali veniamo distratti, poiché l'attenzione di tutti viene spostata verso un futuro apocalittico.
Un libro-verità da leggere tutto d'un fiato, indispensabile a quanti avvertono già da tempo la profonda esigenza di un cambiamento, soprattutto interiore.
Un saggio ricco di spunti di riflessione, consigli preziosi e osservazioni illuminanti, destinato a quanti cercano chiarezza e verità in relazione agli eventi previsti per il 2012, ma non solo: una guida utilissima e indispensabile per comprendere ciò che veramente accadrà nei tempi a venire e regolarsi di conseguenza.
Marzia Nicotri, laureata in filosofia, ricercatrice eclettica, appassionata studiosa del pensiero orientale e di svariate discipline ed insegnamenti: dai grandi Maestri spirituali di tutti i tempi alla fisica quantlstica, dal Taoismo allo Zen, dall'Esoterismo alla guarigione olistica, dall'alimentazione naturale alle terapie alternative. Osservatrice lucida e profonda, riesce a cogliere e smascherare, talora con ironico umorismo, le insidiose contraddizioni della nostra mente e dei nostri tempi. Ha seguito ed approfondito diversi percorsi di crescita personale e di ricerca interiore anche attraverso lunghi viaggi e permanenze in Oriente, soprattutto in India. Ricercatrice e scrittrice originale e fuori dagli schemi, non collocabile in nessuna corrente di pensiero predefinita, sa cogliere ed unificare visioni anche contrapposte, trovando sovente un punto di sintesi perfetto e singolare.
2012
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Il Mediatore
Apocalisse 2012 - Sopravvivere alla Catastrofe
21 Passi con l'Arcangelo Michele
I Tarocchi del 2012
2012 - Conto alla Rovescia
L'Ultima Profezia - 2012 il Testamento Maya
2012 - Catastrofismo e Fine dei Tempi
2012 l'Apocalisse
2012. La Resurrezione
Il Codice di Atlantide
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Da tempo mi interesso al 2012 e ho letto altri libri sull’argomento. Ma questo libro è davvero “diverso” e ne consiglio la lettura a chiunque, anche a quelli che non sono particolarmente interessati agli eventi previsti per il 2012. Veramente contro-tendenza a cominciare dal titolo senza punti di domanda (finirà il mondo nel 2012?) come diversi altri libri in commercio, il libro propone una visione chiara e lucida dei nostri tempi con spunti di riflessione e utilissimi consigli per evitare di cadere nei molteplici tranelli di cui siamo spesso tutti vittime inconsapevoli. Mi aspettavo di trovare la solita lista di sciagure previste per il 2012 con relative correzioni … invece no … poiché l’autrice ribalta completamente la consueta visione proposta dai media e dai vari libri in circolazione, proponendo, fin dalle prime pagine, una prospettiva completamente diversa, originale e profonda a cui non sarei forse arrivata se non avessi letto questo libro. E’ davvero un libro che fa riflettere, buona lettura …
RispondiEliminaUn libro che si legge con piacere e che offre numerosi spunti di riflessione. Il contenuto va oltre il 2012: questa data diventa un punto di partenza per toccare tematiche piu' profonde e piu' vaste. Una lettura di controtendenza che fa pensare e fa rivalutare convinzioni, preconcetti e condizionamenti a cui tutti siamo soggetti. Lo consiglio!
RispondiElimina