Cerca il tuo libro

Cerca per in  

2013 - L'Alba di Una Nuova Era 13 esperti ci illuminano


Prezzo € 17,30
Verdechiaro Edizioni
Libro - Pagine 206
Formato: 14x21
Anno: 2010





Enzo Braschi e Giorgio Boccaccio hanno inteso presentare al pubblico, attraverso questa opera, conoscenze davvero importanti per una comprensione d'insieme del fenomeno 2012, avvalendosi della straordinaria collaborazione di 11 autorevoli esperti.

Gli Autori hanno volutamente tralasciato argomenti che riguardassero possibili scenari apocalittici come: diluvi universali, terremoti, tempeste solari e argomenti quali ad esempio la nuova generazione dei bambini Indaco, i teschi di cristallo e l'alimentazione, in quanto illustri colleghi, negli ultimi anni, ne hanno ampiamente discusso in altre sedi.

Tante sono le discipline prese in considerazione nel libro, ma concorde la volontà di tracciare una linea omogenea del lavoro: tutti gli autori condividono l'idea di fondo che il 2012 sia l'emblema del grande cambiamento energetico legato alla nuova frequenza vibrazionale del pianeta Terra.

I curatori hanno ritenuto che la cosa più importante non sia tanto ciò che potrebbe accadere nel 2012, quanto piuttosto come potrebbe essere la vita di tutti quanto noi dal 2013 in poi.

Giovanna Battistini
Giorgio Boccaccio
Richard Boyland
Enzo Braschi
Claudio Cannistrà
Fausto Carotenuto
Nikola Duper
Giuseppe Luigi Esposito
Massimo Fratini
Antonio Giacchetti
Fabrizio Mainetti
Giuliana Roda
Paola Sani



Enzo Braschi - Attore televisivo e cinematografico, dal 1996 prende parte ogni anno alla Danza del Sole (la cerimonia più sacra dei Nativi delle Grandi Pianure del Nord America.




Giorgio Boccaccio - Life communication coach. E' considerato uno dei massimi esperti Europei nel campo della comunicazione personale e dell'arte oratoria. Ricercatore nel campo dei suoni del linguaggio verbale umano, della parola ed esperto di cibernetica, di tematiche connesse alla leadership, team-work e problem solving; ha formato in più di venti anni, moltissime persone a risvegliare il proprio potenziale umano e si sono affidati alla sua consulenza studenti, insegnanti, counsellor, professionisti, uomini dello spettacolo, sportivi, operatori della comunicazione, testate giornalistiche, uffici stampa, venditori, consulenti, enti, oganizzazioni, imprenditori, politici e persone comuni. Nel 2006 esce il suo primo libro: Usa le parole giuste, Ed. Psiche2, Torino Per maggiori informazioni sul suo lavoro visitate il Web Site: www.giorgioboccaccio.com


DELLO STESSO AUTORE DI "2013 - L'Alba di Una Nuova Era"

Il Cerchio Senza Fine
Il Popolo del Grande Spirito
Sono tra noi
Questa Terra è la Madre di Tutti
2013 - L'Alba di Una Nuova Era

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Sopravvivenza Estrema
Apocalisse 2012
2012 l'Anno del Contatto
Apocalisse 2012 - Sopravvivere alla Catastrofe
Il Mediatore
21 Passi con l'Arcangelo Michele
I Tarocchi del 2012
2012 - Conto alla Rovescia
L'Ultima Profezia - 2012 il Testamento Maya
2012 - Catastrofismo e Fine dei Tempi

1 commento:

  1. Un bel libro sul cospirazionismo e sul new world order è "LA TELA DI MAYA" leggibile a puntate su www.lateladimaya.it , anche se basato su una storia inventata, contiene molti fatti e indizi sul tema. Lo stesso autore ha pubblicato anche IL DIARIO DELL'APOCALISSE su www.diarioapocalisse.it

    RispondiElimina