Cerca il tuo libro

Cerca per in  

Buone Notizie per il 2012 Che scenario hai scelto per il tuo futuro?


Prezzo € 30,00
Melchisedek Edizioni
Video - Allegati: Libretto di 21 pagine - 8 ore circa
Formato: Doppio DVD
Anno: 2010





Il libretto con alcuni dei testi più importanti e 8 ore di DVD del Convegno tenuto a Milano il 14 Novembre 2009, ed organizzato da Gian Marco Bragadin.

Finalmente "Buone Notizie per il 2012"!

Una serie di insegnamenti positivi per gli uomini d'oggi che si apprestano a vivere i profetizzati cambiamenti del Pianeta. Tutto ciò che può aiutarvi a non temere il 2012

Disco 1
Prima Parte

PRESENTAZIONE
RINO CAPITANATA - GIULIANO GUERRA
Musiche e parole per la ricerca alchemico-spirituale per il 2012
ANNA MARIA BONA - ILARIA DRAGO
Le 12 porte del cambiamento interiore
Seconda Parte

DAN1ELA BORTOLUZZ1
Chi siamo? Da dove veniamo? Dove andiamo?
GIAN MARCO BRAGADIN
L'eredità dell'Ordine di Melchisedek
Terza Parte

IGOR EZENDAM - SAMAH GAYED
Sound Circles
CRISTIANA VIGNOLI
Dalla pineale al chakra dorato
Disco 2
Prima Parte

DEVANA
Il ponte per la quinta dimensione
MICHELE PROCLAMATO
La Storia millenaria del cerchi nel grano
Seconda Parte

MARCO COLANTUONI - PAOLO PICCININI
La scala solfeggio, il verbo che muove la creazione
ENZO DECARO
Riflessioni e commenti del pubblico in sala
MONICA ANTONiOLI
Aquele che sabe - Colui che sa


Gian Marco Bragadin Da anni Bragadin ha iniziato un cammino di ricerca spirituale, viaggiando in mezzo mondo, per incontrare Sai Baba in India e il Tao in Cina, per esplorare le antiche civiltà, dall'Egitto al Messico e al Perù. Si è fatto "operare" dai guaritori filippini ed ha incontrato gli sciamani in Africa, i monaci del Nepal, i frati di Assisi, maestri di yoga e meditazione, medium e sensitivi e ricercatori dello Spirito in varie parti del globo. Ma gli incontri più importanti sono stati quelli con Francesco d'Assisi, che lui vede come il più grande rivoluzionario della Fede, e con l'Arcangelo Michele, il principe degli esorcisti, il guerriero della Luce, che visita ogni anno a Mt. St. Michel. Per scoprire le "porte" dello Spirito, ha compiuto tanti pellegrinaggi in luoghi sacri come Fatima, Lourdes, Assisi, Santiago di Compostella, Mt. St. Michel, Gerusalemme, Roma, Medjugorije, Avila, San Giovanni Rotondo (Padre Pio), Torino, Padova, Loreto, etc. Ha scritto libri e sceneggiature allo scopo di utilizzare anche il cinema e la fiction televisiva per raccontare le sue esperienze. Ha poi lavorato come autore di altre trasmissioni, per altre emittenti TV nazionali, in particolare "Sesto Senso" per LA7. Dopo tante esperienze, Bragadin è convinto che l'informazione, la conoscenza di altre Vie dello Spirito, ed in particolare i Messaggi dei Maestri di Saggezza, possono aiutare chi non ha ancora trovato la propria strada a vincere le negatività della vita, in modo da dare uno scopo alla propria esistenza ed incontrare la Luce. L’Autore ha sperimentato personalmente il metodo per scoprire il significato dei “segni” per quasi 20 anni, e dopo il successo dei “Segni del Destino”, che ha già riscosso grande interesse, vuole farlo conoscere a tutti coloro che sono alla ricerca di un contatto con l’altra dimensione. Per questo ha scritto “Segnianalisi” (videocorso in DVD) e “Guida+Diario di Segni e Coincidenze”. Ha poi messo la sua grande esperienza nel primo grande panorama sull’Aldilà e i contatti con l’altra dimensione in “Viaggio nei mondi invisibili”. Ma il suo maggior successo è “L?eredità dell’Ordine di Melchisedek” uscito a inizio 2010, un romanzo rivelatore con gli insegnamenti di Gesù, Maddalena, gli Arcangeli che ci spiegano cosa fare per prepararsi ai profetizzati cambiamenti per il 2012.



DELLO STESSO AUTORE DI "Buone Notizie per il 2012"

Il Testamento Segreto di Gesù
L'Eredità dell'Ordine di Melchisedek
Segnianalisi - Come Interpretare Segni e Coincidenze (con DVD incluso)
Il Tuo Oracolo Personale
Il Presepe di San Francesco

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Il Vero Pensiero Positivo - Videocorso in DVD
Chiedilo al Cosmo
The Shift - Il Cambiamento - Film In DVD
Stati di Coscienza Superiore (Videodiscorso in DVD)
Conoscere le Costellazioni Familiari - DVD
The Meta Secret - Oltre Il Segreto - Dvd
Come per Magia
Entusiasmologia dell'Amore (Videocorso in DVD)
Ha un Senso la Vita? (Videodiscorso in DVD)
Love Management Training - Cofanetto 3 DVD + Cd Mp3

Nessun commento:

Posta un commento