Operazione Socrate Il caso Osho Rajneesh. Come e perchè è stato ucciso il Maestro spirituale più discusso della nostra epoca
Prezzo € 18,00
Om Edizioni
Libro - Pagine 160
Formato: 15x21
Anno: 2010
Prezzo € 18,00
Om Edizioni
Libro - Pagine 160
Formato: 15x21
Anno: 2010
NovitàPer la prima volta nella storia, un Maestro spirituale ha dichiarato, in una conferenza stampa registrata su video, di essere stato avvelenato, indicando pubblicamente i colpevoli. E' accaduto a Osho, il Maestro spirituale dei neosannyasin, conosciuti come "arancioni", che qualche tempo prima di morire denunciò di essere stato avvelenato con una sostanza a lenta cessione dai cristiani fondamentalisti in seno al Governo americano. Essi costituivano una vera e propria congragazione, di cui lo stesso Presidente Reagan era parte.
"La spiegazione della persecuzione nei confronti di Osho, un uomo dal fascino di una cultura Universale, può trovare una lettura nella titanica, millenaria battaglia tra le forze dell’unione e quelle della separazione".
(Gabriele La Porta )
Majid Andrea Valcarenghi nasce pubblicamente a Milano nel 1967, come animatore di “Onda verde” gruppo “Provos” italiano. è il primo obiettore di coscienza politico contro il servizio militare. Nel 1970 dà vita a RE NUDO, mensile di controcultura. Per dieci anni dirige il periodico, che nel corso degli anni diventa un vero e proprio movimento di aggregazione giovanile. Nel 1977 compie il suo primo viaggio in India e diventa neo-sannyasin di Osho col nome di Swami Deva Majid.
Stati di Coscienza Superiore (Videodiscorso in DVD) L’affascinante viaggio della consapevolezza
I Misteri della Vita Un'introduzione alla visione di Osho
Il Libro Arancione Tecniche per il risveglio della consapevolezza
In Compagnia del Maestro - Osho
I Miei Giorni di Luce con Osho Il nuovo Sutra del Diamante
Il Significato dell'Esistenza Il volto, l'immagine, l'immaginario di Osho
I Tarocchi Zen di Osho Il gioco trascendente dello Zen
Uscire dalla Paura
Il Miracolo più Grande Commento ai vangeli
Con Te e Senza di Te
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento