Cerca il tuo libro

Cerca per in  

Nexus New Times n° 88 - Ottobre/Novembre 2010


Prezzo € 8,00
Nexus Edizioni
- Rivista - Pagine 98
Formato: 21x29,5

Anno: 2010




VILLAGGIO GLOBALE
Parliamo dell’accesso della CIA ai dati finanziari dei cittadini dell’Unione Europea, delle iniziative statunitensi per la creazione di un “cyberscudo”, dell’ennesima falla nella teoria del Big Bang, del suono del Sole, del lancio di una navetta spaziale segreta statunitense, delle rivelazioni sul piano USA di passare a Israele una mega-fornitura militare, e altro.

L’ASCESA DELLA DITTATURA SCIENTIFICA GLOBALE
Di Andrew Gavin Marshall. Il “mondo nuovo” immaginato da Aldous Huxley è ormai una realtà, mentre siamo sempre più alla mercé di elitari tecnocrati e ingegneri sociali determinati a tenere sotto controllo la popolazione mondiale.

LA CHIRURGIA TUMORALE INCREMENTA LA MORTALITÀ
Di Walter Last. Studi recenti e ricerche pluridecennali suggeriscono che la chirurgia e altri interventi medici stimolano la crescita e la diffusione dei tumori, laddove le terapie anticancro olistiche hanno un effetto inibitorio.

VIVERE CON L’ACIDO FITICO NEL REGIME ALIMENTARE
Di Ramiel Nagel. L’acido fitico e i fitati in cereali, noci, semi e legumi esauriscono i minerali e inibiscono gli enzimi necessari alla digestione. Bisogna saper preparare tali alimenti per neutralizzare questi componenti nocivi.

GUARIRE CON L’ELETTROMEDICINA – II PARTE
Della Dr.ssa Nenah Sylver. Le terapie frequenziali possono incrementare l’energia delle cellule, normalizzare la conduttività della membrana, ridurre lo stress ossidativo e accrescere la funzione immunitaria, determinando rigenerazione dei tessuti nonché resistenza alle malattie.

VERSO L’INFINITO E OLTRE
Di Nassim Haramein. L’Universo è al contempo infinitamente grande e infinitamente piccolo, è organizzato secondo una disposizione scalare frattale olografica, e potrebbe essere formato da buchi neri anche a livello subatomico.

SCIENCE NEWS
In questo numero presentiamo l’analisi con cui Rod Hamon collega l’andamento sinistrorso di atomi e galassie, l’evento di Tunguska del 1908, le anomalie delle sonde Pioneer e le scoperte dagli esperimenti sulla materia oscura con la teoria della “materia specchio”

IL FENOMENO DELLA GIRANDOLA LUMINOSA MARINA
Di Kris Sherwood. Nell’aprile 2009, l’equipaggio di una nave militare statunitense è stato testimone in mare aperto di uno sbalorditivo spettacolo luminoso implicante organismi bioluminescenti che reagivano a scariche di energia sotto forma di vortici a spirale.

ALLA RICERCA DELLA MITICA SIRENA
Di Gary Opit. Numerosi avvistamenti passati e moderni di mammiferi marini dalle sembianze umane e provvisti di pinna caudale biloba indicano l’esistenza di una specie acquatica di ominine che potrebbe essere la sirena tramandata dal folklore.

THE TWILIGHT ZONE
In questo numero presentiamo profezie e disegni del poco conosciuto chiaroveggente e artista argentino Benjamín Solari Parravicini, riguardanti contatti con ET, moniti sull’era nucleare, la nuova era spaziale e importanti cambiamenti sociali.

PUNTO ZERO
In questo numero incontriamo Giuseppe Di Bella per discutere degli ultimi sviluppi relativi al noto protocollo MDB, presentiamo un’originale ipotesi relativa al fenomeno dei cerchi
nel grano, nonché un interessante saggio su Mitraismo e Cristianesimo.

Nessun commento:

Posta un commento