Il Codice di Atlantide - L’umanità ha avuto dodicimila anni per scoprire il codice. A noi è rimasta una settimana
Prezzo € 6,90
Newton & Compton
Libro - Pagine 512
Anno: 2010
Richard Scott, specialista in antropologia linguistica, Jon Hackett, teorico dei sistemi complessi, Sarah Kelsey, geologa, Ralph Matheson, ingegnere, Bob Pearce, agente della CIA, Lawrence Gant, maggiore della Marina degli Stati Uniti, faranno insieme un viaggio decisivo, perché il destino dell’umanità è nelle loro mani. Sembra infatti che i segnali provenienti da Atlantide siano l’inizio di qualcosa di assai più grande. Forse l’intera città non è altro che un’antica, gigantesca macchina. Ma perché? Con quale scopo?
Nel 2012, l’anno in cui le profezie degli antichi Maya prevedono la fine del mondo, due eserciti, quello americano e quello cinese, sono sull’orlo di una guerra per assicurarsi il controllo della forza più potente mai conosciuta dall’uomo: i segreti di Atlantide. Segreti codificati in frammenti di cristallo recuperati dalla città sommersa. Segreti che l’umanità ha avuto dodicimila anni per decifrare... ma che ora distruggeranno la Terra in una settimana.
La grande tradizione narrativa di Jules Verne e lo stile mozzafiato di Michael Crichton si fondono nella penna di Stel Pavlou per fare di questo libro epico e avventuroso un’indimenticabile corsa sulle montagne russe.
Atlantide
2012
Racconti a sfondo esoterico
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Atlantidi
Telos - Rivelazioni della Nuova Lemuria
Il Sigillo della Nuova Atlantide
I Misteri di Atlantide
Ho Scoperto la Vera Atlantide
La Storia Proibita
Il Libraio di Atlantide
Atlantide Risorge
Atlantide
Apocalisse 2012 - Sopravvivere alla Catastrofe
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento