Cerca il tuo libro

Cerca per in  

2012. La Resurrezione Gli antichi maya l’avevano predetto: solo due gemelli potranno salvare il mondo dal male


Prezzo € 14,90
Newton & Compton
Libro - Pagine 480
Formato: 15x22,5

Anno: 2010




Il Popol Vuh, l’antichissimo libro maya, lo aveva predetto: soltanto due gemelli, rappresentanti di una stirpe eroica, potranno salvare l’umanità da un terribile olocausto nucleare.

Quando in Florida Dominique dà alla luce due gemelli – uno albino con gelidi occhi azzurri, l’altro scuro, dai tratti tipicamente ispanici –, è subito chiaro che hanno qualcosa di speciale e che possiedono poteri straordinari. Sono figli di Michael Gabriel, l’eroe misteriosamente risucchiato negli abissi del male e destinato a risorgere.

Ma i due gemelli saranno all’altezza delle aspettative che tutto il mondo ripone in loro per sfuggire alla catastrofe annunciata? E chi è Lilith, la bambina nata lo stesso giorno e destinata a un’infanzia terribile?

A guidare i due ragazzi verso il loro destino sarà il diario del nonno, l’archeologo Julius Gabriel, che ha dedicato tutta la sua vita ai miti maya e a decifrare i simboli di una profezia millenaria. Intanto si fanno nuove ipotesi su un’astronave aliena ritrovata nelle acque del Golfo del Messico e alcuni scienziati sono convinti che qualcosa di sospetto si stia muovendo nell’enorme cratere di Yellowstone. Mentre i tasselli di un antichissimo puzzle cominciano a tornare ognuno al proprio posto, qualcuno sta tramando nell’ombra perché la verità rimanga ben nascosta…


«Sconvolgente e appassionante. questo libro vi conquisterà.»
Kirkus Reviews

«Fantascienza e appassionanti vicende terrene si alternano in un romanzo che al mistero degli antichi miti maya aggiunge il fascino di una storia d’amore.»
Publishers weekly

«Il libro di Steve Alten è semplicemente terrificante... soprattutto tenendo conto che il 2012 si sta avvicinando!»
New York Times



NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Nessun commento:

Posta un commento