Cerca il tuo libro

Cerca per in  

Contatti Cosmici - La reintegrazione della Terra al Circuito Universale






Prezzo € 16,00
Anima Edizioni
Libro - Pagine 221
Formato: 15x21

Anno: 2010




Leggere questo libro è la miglior maniera di intendere e partecipare ai grandi avvenimenti cosmici che ci riguarderanno in breve e negli anni a seguire, e che influenzeranno tutti gli abitanti del pianeta. La necessità di comprenderne i meccanismi è facilitata dal carattere colloquiale del testo, che presenta un’esposizione chiara del nuovo scenario spirituale in cui presto il mondo si ritroverà.

La “reintegrazione cosmica”, in parole semplici il momento culminante di un processo storico che s’è sviluppato – non percepito – durante tutta l’esistenza del pianeta e dei suoi abitanti. Sin dai primordi, infatti, la Terra è stata oggetto di curiosità, interesse e persino sfruttamento da parte di vari tipi di esponenti di civiltà cosmiche, per lo più appartenenti a mondi interni alla nostra galassia.

L’autore quindi si propone di spiegare nella maniera più razionale e intellegibile le cause e gli effetti delle molte interazioni che gli abitanti del nostro pianeta hanno avuto con quelli di altri, e le aspettative di tutti in relazione all’epilogo del processo di riscatto degli abitanti della Terra, dopo un lungo periodo d’attesa di quasi un milione di anni.

In un colloquio prolungato con il famoso contattista brasiliano Rogerio Almeida de Freitas, di cui l’autore è amico personale e confidente spirituale, i due analizzano la successione degli avvenimenti cosmici più marcanti che ci riguardano direttamente, svelando uno scenario assolutamente sorprendente e che presto s’imporrà in tutto il pianeta: quello dell’interazione con altre razze planetarie. L’inizio della serie dei contatti cosmici.



Roberto Numa, nato a Milano nel 1959, ha vissuto metà della sua vita in Italia e l’altra in giro per il mondo, nell’incessabile ricerca delle risposte alle domande che s’era posto – come tutti – durante la propria esperienza esistenziale, scoprendo uno scenario completamente diverso da quello che s’era sempre immaginato e a cui ha deciso di partecipare in modo totalmente consapevole. E laureato in legge, e padre di due ragazzi di 10 e 17 anni, l’uno vivendo con lui a Milano, l’altro terminando il suo corso di studi in Brasile, con la madre. Negli ultimi dieci anni della sua permanenza in America Latina ha partecipato attivamente ad uno dei più rispettati e conosciuti gruppi di studio sullo spiritualismo, il gruppo Atlan , fondato nella città di Natal dal contattista Rogerio Almeida, che ne è anche il principale articolatore.


UFO
Crescita spirituale


NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
UFO Route 66
170 Ore con Extraterrestri
Il Caso Amicizia - DVD
Il Caso Urzi - DVD
L'Enigma delle Sfere Volanti - Documentario in DVD
Alieni - Un Mistero fra Noi
Esopolitica - E' Già nel Vento
Le Conoscenze delle Civiltà Cosmiche
Alle Sorgenti del Tempo
Noi e Loro

Nessun commento:

Posta un commento