Il Sigillo della Nuova Atlantide L'ultima profezia sta per avverarsi. Chi è l'uomo che può impedire la fine di tutto?
Prezzo € 8,90
Tea Edizioni
- Libro - Pagine 344
Formato: 12,5x20
Anno: 2010
Poco prima di morire, il 14 dicembre 1979, George Washington affida al futuro una profezia, un segreto che dovrà rimanere tale fino a che i tempi non saranno maturi. Un segreto legato alla città che doveva chiamarsi Georgetown e che invece, oggi, si chiama Washington...
Conrad Yeats non è nuovo ai misteri del passato, ma l’ultima cosa che si aspetta è che sia proprio il funerale del padre adottivo a presentare un nuovo e apparentemente inesplicabile enigma. Ed è solo con l’aiuto di suor Serena Serghetti, la linguista del Vaticano di cui è perdutamente quanto vanamente innamorato, che riesce a decifrare il codice iscritto sulla pietra tombale del padre, il primo di una serie di indizi che puntano tutti verso un luogo preciso: Washington.
Una città costruita secondo precisi criteri di allineamento astronomico, studiati per rivelare il contenuto di un’antica profezia in una certa data. Il tempo dell’«Astrologo» è vicino, l’ultimo sigillo che porterà alla Nuova Atlantide sta per sciogliersi…
Racconti a sfondo esoterico
Atlantide
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
La Chiave del Caos
La Spirale del Tempo
I Misteri di Glastonbury
Le Spiritiste di Telde
999 L'Ultimo Custode
Resistere e Vivere
La Critta di Saffo
L'Enigma del Papa Mago
L'Ultima Profezia - 2012 il Testamento Maya
La Cattedrale del Mare
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento