Cerca il tuo libro

Cerca per in  

L'Evoluzione Verso la Nuova Specie I libretti di Personocrazia


Prezzo € 12,00
Il Mondo a Rovescio
- Libro - Pagine 96
Formato: 16x21

Anno: 2008







Uno sguardo alla situazione mondiale è sufficiente per convincerci che abbiamo ormai raggiunto un punto di non ritorno. I governi sono corrotti; il sistema monetario serve soltanto i ricchi; i valori e la morale si sfaldano; guerre, omicidi e violenza sono all'ordine del giorno.

Tutti i fondamenti della società crollano, a cominciare dall'istituzione della famiglia, più fragile che mai. Il tempo in accelerazione trascina con sé eventi mondiali sempre più incalzanti, a cui assistiamo impotenti. Stiamo vivendo il grande soffocamento planetario, la sofferenza senza limiti e la disperazione più profonda, mentre avanziamo con rassegnazione verso la fine della specie umana.

L'umanità si trova quindi in una grande impasse! Non si fa altro che parlare di crisi: finanziaria, politica, sociale, morale, ambientale, climatica e chi più ne ha più ne metta, ma non è niente di tutto questo.

Si tratta invece di una crisi evolutiva!

Anziché lottare per frenarla, tentare di tornare indietro, di aggrapparci alle nostre conquiste: anziché aspettare un ipotetico messia, perché non facciamo il contrario? Smettiamola di ripetere i vecchi modi di funzionare, inefficaci e causa di sofferenza. Troviamo il coraggio per vedere gli eventi con occhi diversi!

E' giunta l'ora di cominciare a sognare la prossima tappa, quella della nuova specie diessica, e di modificare di conseguenza il nostro modo di essere e di agire. Il nostro destino ci appartiene. Spetta a noi scoprire la vita-senza-morte e creare il paradiso terrestre.

In questo libretto scoprirai:

•chi sei veramente,
•che malattia, vecchiaia e morte non esistono,
•che la tua vita ha un senso,
•che crei oggi il nuovo essere di domani,
•che la cospirazione è una necessità evolutiva,
•la ricetta per guarire dalle tue paure,
•che tutto questo dramma è una benedizione,
•la menzogna della dualità del bene e del male.


Ghislaine Lanctot, medico, insegnante, imprenditrice e giornalista, si è occupata per vent'anni soprattutto di flebologia, aprendo numerosi centri in Nord America. Ha osservato dall'interno il business della medicina, che ha voluto denunciare in questo libro a causa del quale è stata espulsa dall'Ordine dei medici del suo paese, il Canada. Attualmente scrive libri e tiene conferenze in tutto il mondo sui diversi argomenti che portano alla sovranità individuale e all'autogestione della propria salute. Con Macro Edizioni ha pubblicato anche Cosa Diavolo Sono Venuta a Fare su questa Terra?.


Attualità
Controinformazione


DELLO STESSO AUTORE DI "L'Evoluzione Verso la Nuova Specie"

La Mafia della Sanità
L'Evoluzione Verso la Nuova Specie
La Salute Verso l'Immortalità Fisica

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Surplus Cognitivo
Una Cura per la Terra
Sei Gradi - Allarme Riscaldamento Globale - Documentario in DVD
Terre di Libertà
Tempeste
Salvare l'Acqua
Prendiamoci il Futuro
Bosnia Express
La Libertà Ritrovata
Perché NO al Nucleare

Nessun commento:

Posta un commento